venerdì

Regno Unito, LED entrano nei regolamenti RAEE

Nella nazione è in vigore un regolamento prevede, da parte del costruttore, la responsabilità di a smaltire o riciclare I loro prodotti quando arrivano alla fine della loro vita.


Questo è valido per le apparecchiature elettriche ed elettroniche, e anche per oggetti provengono asciugacapelli, tostapane e lampade fluorescenti o lampadine un energetico di basso consumo.Dal maggio dell'anno scorso anche il LED sono entrati a far parte di questo regolamento.


L'industria dell'illuminazione ha istituito però anche un proprio regime, il Recolight, per occuparsi del riciclaggio di tutte le lampade funzionano a gas, ivi compresi I tubi a fluorescenza. Fondata dalle più grandi case produttrici di materiali per ogni l'illuminazione conta una sessantina di membri e oltre novecento punti di raccolta per I rifiuti aziendali.


Le imprese che importano nel Regno Unito dovranno in ogni caso uniformarsi al regolamento RAEE.Questo fa in modo l'utente finale non debba sobbarcarsi il costo dello smaltimento e consentirà un maggior riciclo e beneficio ambientale.Verranno investiti capitali per la creazione di quelle infrastrutture necessarie alla raccolta.Dall'alle aziende non rispettano il regolamento sarà inflitta una sanzione Agenzia per l'ambiente e dagli organi preposti.

Etichette: , , ,



VENDITA LAMPADE ** Trova la tua Lampada con 1 click **

Migliaia di Lampade per casa tua
Sconti speciali sulla Vendita lampade

0 Commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page